ASSISTENZA E POST-PRODUZIONE

Il nostro staff è disponibile per organizzare eventi utilizzando le nostre attrezzature e piattaforma webinar.
Su richiesta realizziamo contenuti media professionali.

 

ASSISTENZA TECNICA (Base)
In caso di necessità, solo per l’avvio (ad esempio collegamenti apparecchiature e altre operazioni basilari)

ASSISTENZA TECNICA DEDICATA (su richiesta)
E' possibile richiedere un'assistenza tecnica per tutta o per una parte della riunione, in cui il nostro assistente si occuperà di gestire il set, il montaggio degli stativi, la gestione delle luci, regolando la temperatura in base alle vostre esigenze, e sarà sempre in contatto con la direzione per risolvere eventuali problemi legati alla rete internet o ai software.

 

Siamo a disposizione per tutti i clienti che sono interessati ad effettuare delle prove tecniche per provare la piattaforma webinar e decidere di utilizzarla.




RESPONSABILE ASSISTENZA E PRODUZIONE
Federico Sambruni, VIDEOMAKER

Biografia: Videomaker con 5 anni di esperienza, premiato da Regione Lombardia ai concorsi "Ciak in Lombardia" e "Lombardia 2030". Mi occupo dell'assistenza tecnica presso VitruvioCenter, gestione del set, delle luci e mi interfaccio con la direzione per ogni eventuale problema legato ai software.
Possibilità di realizzare video in qualsiasi formato: 16:9, 1:1, anche verticali in 9:16 per reels e instagram stories.
Sono a vostra disposizione sia per l'assistenza tecnica che per la realizzazione di video che soddisfino le vostre esigenze.